Sonic Unleashed è certamente un titolo molto importante per il franchise, anche grazie all’introduzione del boost gameplay che ci ha accompagnati in diversi episodi successivi. Come forse ricorderete, l’anno scorso Microsoft ha reso compatibile questo sottovalutato gioco su Xbox One, e a quanto pare SEGA vuole ricordarci questa cosa.
Infatti, in Inghilterra è stata segnalata la presenza di una ristampa del gioco nelle confezioni dell’ultima console della casa americana, con indicata la compatibilità con Xbox 360 e Xbox One.
Sonic Unleashed is getting a reprint with a new XboxOne/Xbox 360 case
And it's only 12 bucks at Walmart https://t.co/8cSbPuUTJQ
If you never played Unleashed or just no longer have a copy; this is a great deal or holiday gift! pic.twitter.com/DfQA16QP4N
— Nibroc.Rock (@NibrocRock) November 20, 2019
Questo non è stato l’unico videogioco della serie a ricevere questo tipo di ristampa, visto che l’anno scorso ne furono realizzate anche per Sonic Generations e Sonic & All-Stars Racing Transformed. Per adesso, però, sappiamo che quella di Sonic Unleashed è esclusivamente presente in Inghilterra. Sperando nell’arrivo in Italia di questa nuova edizione, vi consigliamo di continuare a seguirci.