Negli scorsi giorni la promozione per Sonic – il film, visto che il 13 Febbraio 2020 si fa sempre più vicino. Per cominciare, sono stati pubblicati due nuovi spot americani, ed entrambi mostrano scene inedite rispetto a qualsiasi altro materiale promozionale.
🤠 "Howdy, partner!" – #Sonic
Take a look at this newly aired #SonicMovie ad spot. #SonicNews pic.twitter.com/PSK0lkki2I
— Sonic the Hedgehog News & Updates · Tails' Channel (@TailsChannel) January 18, 2020
Check out this new #SonicMovie Instagram ad! #SonicNews pic.twitter.com/6AOkJM11sa
— Sonic the Hedgehog News & Updates · Tails' Channel (@TailsChannel) January 18, 2020
Oltre a questi due, sono partiti anche i primi spot italiani per la pellicola. A dir la verità queste pubblicità nono mostrano niente di inedito, ma fa piacere sapere che la promozione è forte anche nel nostro territorio.
Come possiamo comprendere, la promozione di Sonic – il film si fa sempre più potente ogni giorno che passa. Paramount Pictures ha perfino con collaborato con l’azienda dell’ infanzia GoNoodle e hanno pubblicato Here Comes the Boom, una musica ufficiale adatta a tutti i bambini.
Direi che non abbiamo altro da non aggiungere, se non che anche noi non vediamo l’ora di vedere questo film in azione. In attesa di quel momento, vi consigliamo di continuare a seguirci.