Il roster di Sonic Forces Speed Battle è certamente sorprendente, visto che presenta giocabili molti dei personaggi più amati (o odiati) della serie. Qualche giorno fa SEGA Hardlight ha deciso di ampliare ulteriormente la scelta, aggiungendo giocabile il membro femminile dei sei nefasti… Stiamo parlando di Zeena.
You can’t deny Zeena looks cool (pun VERY much intended). There’s still plenty of time to unlock our new Super Rare in #SonicForces mobile! #LooksCanKill pic.twitter.com/gicCTDb47q
— SEGA HARDlight (@SEGAHARDlight) December 14, 2019
Giocabile per la prima volta in assoluto nella storia del franchise, Zeena è stata inserita come personaggio Super Raro e si porta con se la nuovissima arma bomba di neve. Per sbloccarla bisogna trovare ben 30 carte dedicate a lei, ma grazie all’evento ora disponibile (avviabile per altri 8 giorni nel momento in cui scrivo) è possibile averla in maniera veloce e indolore.
Nell’attesa di scoprire se anche i 3 rimanenti membri del gruppo di demoni arriveranno giocabili in Sonic Forces Speed Battle, vi consigliamo di continuare a seguirci per non alcuna novità futura.