La linea SEGA AGES, che vede riportare vari classici della compagnia su Nintendo Switch, si prospetta già un grande progetto per gli appassionati di retrogaming.
I primi due titoli di questa serie di prodotti saranno il leggendario Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV che, sfortunatamente, non vedranno luce questo mese come precedentemente comunicato.
Invece, i due titoli in questione (insieme a Phantasy Star) saranno disponibili nel mese di Settembre, con il probabile prezzo di circa 7 € ciascuno. Queste nuove versioni, però, non saranno semplici porting: infatti nel primo Sonic non solo verranno aggiunti sia lo Spin Dash che il Drop Dash (mossa introdotta per la prima volta in Sonic Mania), una easy mode e anche la possibilità di giocare la versione Arcade (oltre quella classica per Megadrive).
Siete pronti per giocare nuovamente questo grande classico? Scrivetelo nei commenti