Mario & Sonic 2020: Espio è pronto a dimostrare le sue tecniche ninja

Le notizie per Mario & Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 non vogliono certamente smettere, e infatti SEGA ha confermato che un certo ninja fa parte del roster del gioco. Stiamo ovviamente parlando di Espio the Chamaleon, uno dei membri dell’agenzia investigativa Chaotix.

Questo famoso camaleonte non sarà, però, giocabile in tutti gli sport del gioco, bensì esclusivamente nel salto in lungo. Certamente non è come averlo completamente giocabile, ma è sempre un piacere averlo utilizzabile in questo atteso cross-over sportivo.

Ormai mancano meno di due settimane a quell’ 8 Novembre 2019, giorno in cui Mario & Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 uscirà finalmente nei negozi. Nell’attesa, possiamo sempre deliziarci con la demo gratuita rilasciata qualche giorno fa.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento
Name
Email
Website