Sonic Runners Adventure: rilasciato un aggiornamento per il gioco nel 2020

Il 2017 è stato sicuramente un anno importante per il nostro amato, visto che oltre Sonic Forces e Sonic Mania è stato rilasciato perfino Sonic Runners Adventure. Questo seguito spirituale di Sonic Runners non ha ricevuto la stessa attenzione del predecessore da parte dei fan, visto che ha subito davvero pochi aggiornamenti dopo il suo rilascio originale. Questo non ha però impedito i ragazzi di Gameloft di aggiungere di tanto in tanto qualche piccola aggiunta, cosa che è avvenuta proprio nelle scorse ore.

Sonic e i suoi amici non vedono l’ora di fare scintille e sono pronti a lanciarsi in nuove avventure piene di nemici e luoghi leggendari!

Ti stai divertendo a gran velocità? Dai un voto a Sonic Runners Adventure e fai sapere a tutti la tua opinione!

Più precisamente, la nuova versione del titolo cambia la musica di Green Hill, presente nella prima zona, con l’apprezzata “Beyond The Speed Of…” dell’originale Sonic Runners. Una piccola ma interessante notizia, che fa notare come Gameloft non si sia dimenticata di questo particolare spin-off della saga per IOS, Android e telefoni Java. In attesa di scoprire le future aggiunte per il titolo, vi ricordiamo che Sonic Runners Adventure è stato recentemente aggiunto al servizio MTN Arcade.

Fonte: soah city