Sonic – il film ha una nuova data di uscita in Cina

L’allarme sanitario che ha colpito il 2020 ha bloccato la maggior parte dell’industrie di tutto il mondo, comprese quelle cinematografiche. La Cina è stata particolarmente in questo settore, visto la chiusura dei cinema avvenuta prima rispetto al resto del pianeta. A quanto pare il governo cinese ha pensato che, nella settimana dal 20 al 26 luglio 2020, è finalmente giunto il momento di riaprire le sale del territorio, e Paramount Pictures non ha perso tempo per fare un importante annuncio.

Infatti, è stato comunicato che Sonic – il film farà finalmente il suo debutto nei cinema cinesi il 31 Luglio 2020. Questo lo manda certamente in competizione con la riprogrammazione di Big Hero 6 e l’opera locale chiamata Mr. Miao, ma finalmente anche gli utenti cinesi potranno assistere a quest’ottimo prodotto d’intrattenimento.

Sonic – il film è stato apprezzato tantissimo nel resto del mondo: basti pensare che in Nord America è diventata la pellicola videoludica di maggior successo della storia grazie ai suoi 146 milioni di dollari incassati. Nell’attesa di scoprire le vendite del film per il territorio cinese, vi ricordiamo che è stata già ufficializzata la produzione del seguito.

Fonte: Variety