MTN Arcade include Sonic Runners Adventure

Nella settimana appena trascorsa, Gameloft Business Solutions ha annunciato di aver rilasciato MTN Arcade. Lanciato in esclusiva per il territorio sudafricano, questa nuova piattaforma in abbonamento per il mobile gaming è disponibile per tutti i clienti MTN per smartphone IOS e Android. Pagando una quota fissa giornaliera, il servizio permette di accedere a diversi giochi premium per smartphone come Asphalt Nitro, NOVA Legacy, e Sonic Runners Adventure. Di seguito, la dichiarazione di Yann Fourneau, VP Global Sales & Distribution di Gameloft.

Da sempre vogliamo offrire a tutti la possibilità di giocare e ci impegniamo per trasmettere l’idea che chiunque possa trovare un gioco adatto a sé. Il nostro nuovo nome riflette questo mindset, dal momento che siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per permettere ai nostri partner di portare le meraviglie del gaming ai loro clienti, a prescindere dal dispositivo o dal canale di distribuzione. Il lancio di MTN Arcade è un grande esempio della nostra capacità di produrre piattaforme innovative per i nostri partner.

Ernst Fonternel, Chief Digital Officer di MTN South Africa, ha poi aggiunto le seguenti parole.

Il business model dei servizi in abbonamento è un trend di mercato in continua crescita. Abbiamo un rapporto duraturo con Gameloft e stavamo cercando un nuovo modo per aggiungere valore alla nostra offerta. La loro esperienza nell’ecosistema mobile ci ha portato naturalmente ad affidarci a loro per la gestione della nostra offerta in abbonamento.

MTN Arcade è quindi disponibile al costo di 3 rand al giorno, ovvero circa 20 centesimi al cambio attuale. Nell’attesa di scoprire se questo servizio ha intenzione di approdare anche nel mercato europeo, vi ricordiamo il trailer di annuncio di Sonic Runners Adventure.

Fonte: Tecnogazzetta