Google Play Pass disponibile in Italia con alcuni giochi di Sonic

Nell’attuale ambiente videoludico si stanno inserendo sempre più servizi in abbonamento, come per esempio i famosi Xbox Game Pass, PlayStation Plus o Apple Arcade. Per questo, era solo questione di tempo prima che anche Google provasse a entrare in questo agguerrito e combattuto mercato. Cosi, negli ultimi mesi del 2019, l’azienda ha rilasciato un certo Google Play Pass nel territorio nord americano.

Fortunatamente pare che questo servizio non sia esclusivo per gli utenti americani, visto che nei giorni scorsi la società lo ha ufficialmente lanciato in Europa. Al costo di 4.99 € al mese o 29.99 € all’anno, questo Google Play Pass permette di accedere a una serie di app e videogiochi per Android senza dover assistere ad alcun genere di pubblicità. Ovviamente, negli oltre 460 software inclusi sono presenti perfino cose legate al nostro amato eroe blu: ovvero Sonic the Hedgehog Classic e Sonic the Hedgehog 2 Classic.

Per i videogiocatori Android, questo pare un servizio davvero interessante per recuperare diversi prodotti presenti nella piattaforma grazie all’aggiornamento mensile del suo catalogo. Nell’attesa di scoprire se altri giochi di Sonic saranno aggiunti in futuro, vi segnaliamo che recentemente è stato rilasciato anche un certo MTN Arcade.

Fonte: sito ufficiale del Google Play Pass