Tangle e Whisper apparentemente in arrivo su Sonic Dash

Sonic Dash è sicuramente uno dei prodotti videoludici più di successo per la l’eroe supersonico, almeno per quanto riguarda il mercato mobile. SEGA e Hardlight continuano, infatti, ad aggiornarlo continuamente, anche se è stato rilasciato originalmente ben sette anni fa. Per questo, non ci sorprende sapere che nuovi personaggi sono in arrivo sul titolo per IOS e Android, bensì chi sono effettivamente queste cosiddette “new entry”.

I dataminer hanno infatti trovato, all’interno dell’aggiornamento 4.11.0 della versione Android del gioco, diversi asset per Tangle e Whisper. A quanto pare, presto in Sonic Dash vedremo un nuovo evento in cui potremo sbloccare i due personaggi provenienti dai fumetti IDW.

Probabilmente questo significa che i due personaggi arriveranno perfino su Sonic Forces Speed Battle, oltre che nel runner game di cui abbiamo parlato fino ad adesso. In attesa di scoprire quando vedremo un annuncio ufficiale da parte di SEGA, vi ricordiamo che abbiamo tradotto l’intera miniserie a loro dedicata.