“Sonic Boom è finito”, afferma l’ex produttore esecutivo della serie

A più di quattro anni di distanza dalla messa in onda della seconda stagione di Sonic Boom, la serie animata in CGI d’accompagnamento alla branca omonima del franchise di Sonic, una delle risposte più attese sul futuro della saga è finalmente arrivata.

Durante una sessione di domande e risposte su Reddit con Ivo Gersovich, Manager Capo della serie di Sonic in America, i fan hanno domandato, tra le altre cose, in quale situazione versasse Sonic Boom. La risposta è stata la seguente:

“Contiamo di continuare a mandare in onda Sonic Boom e a vendere i videogame, ma al momento non ci sono piani per una nuova serie TV o un gioco a tema”.

A chiarire ulteriormente la questione, è intervenuto su Twitter Bill Freiberger, produttore esecutivo della serie TV, dichiarando:

“Non ci sarà una terza stagione. Sonic Boom è finito”.

La notizia non arriva come una vera e propria sorpresa, considerando che sono passati diversi anni dalla fine della seconda stagione della serie TV e l’accoglienza piuttosto negativa dei giochi della serie Sonic Boom, in particolare L’ascesa di Lyric. Nonostante questo, la serie animata aveva diversi pregi ed è, comunque, riuscita a strapparci diverse risate e a regalarci dei momenti davvero memorabili, qua e là.