SNL presenta Sonic the Hedgehog… The Musical?

Con l’allarme mondiale ancora in agguato, molti sognano di tornare alle normale vita di tutti i giorni e pare che questo desiderio lo hanno anche gli attori del SNL (Saturday Night Live). Per chi non lo conoscesse, questo è uno storico e popolare programma comico della NBC che ha iniziato la sua programmazione nel lontano 1975.

Chi lavora all’interno del programma ha voluto scherzare e far commuovere sull’attuale situazione, e per lo scorso sabato sera è stato trasmesso un video intitolo Dreams. Al suo interno sono presenti i sogni degli attori del programma, che non vedano l’ora di tornare alla vita normale di tutti i giorni, in cui al minuto 1.35 del video notiamo una cosa molto curiosa…

La cosa curiosa non è tanto la strana citazione al nostro amato eroe blu, ma al fatto che hanno utilizzato due artwork fan-made realizzati da Bran Flaixx e Smezz Prakezz.

Chi si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere in un sogno del genere? Nel caso voliate rimanere sintonizzati sulle notizie di Sonic e i suoi amici, vi consigliamo di continuare a seguirci.