New Game+ Expo: annunciata una conferenza con la presenza di SEGA

I fan di Sonic è da mesi che sono in ansia per scoprire cosa SEGA ha in serbo per il futuro della serie. Purtroppo, a causa dell’attuale pandemia globale, l’evento previsto per il SXSW 2020 è stato cancellato, e attualmente le notizie previste per quel momento sono rimandate a data da destinarsi. Pare, però, che uno spiraglio di speranza è apparsa nella giornata d’ieri, visto che SEGA (e altre tredici compagnie) ha annunciato la conferenza New Game+ Expo. 

La presentazione è prevista per andare in onda via Twitch il 23 Giugno 2020 alle 17.00 (orario italiano) e durerà la bellezza di un’ora. A seguire sono previste sessioni di Q&A, gameplay dal vivo, e molto altro, che prenderà posto dalle 18.00 del 23 Giugno alle ore 1.00 del 24 Giugno. Ovviamente, tutto quello che verrà mostrato sarà poi archiviato nel canale Youtube dedicato.

Ovviamente questa diretta non è interamente dedicata al franchise di Sonic, ma tutti noi speriamo nella sua effettiva presenza anche grazie alle parole espresse da Ian Curran (CEO di SEGA of America).

Il COVID-19 ha portato con se molto sfide, ma ci ha dato anche l’opportunità di realizzare una grossa collaborazione con altri editori. SEGA è lieta di annunciare la sua presenza per il New Game+ Expo, unendo le forze con altre tredici aziende in un evento unico nel suo genere, che riesce a unire un’ importante fetta dell’industria videoludica. SEGA non vede l’ora di collaborare con gli amici di Koei Tecmo America, Spike Chunsoft, Inc., Idea Factory International, Aksys Games, Natsume Inc., Arc System Works America, GungHo America, SNK Corporation, Playism, Acttil, WayForward e Inti Creates per portare ai nostri fan ancor più eccitamento e intrattenimento mentre ci muoviamo in una stagione di spettacoli digitali molto impegnata! Non vediamo l’ora di farvi divertire il 23 Giugno 2020. In attesa di quel momento, state al sicuro e giocate.

Nel caso in cui al New Game+ Expo saranno svelati i vociferati contenuti di Sonic per Ninjala o i misteriosi contenuti del SXSW, noi vi riporteremo il tutto qui su Sonic Legacy Italia.

Fonte: Gematsu