Data per il quarto episodio del Sonic Station Live!

Da quando gli appuntamenti mensili del Sonic Station Live sono partiti a Febbraio, intorno a noi sono successe un sacco di cose che hanno influito perfino su questo appuntamento mensile di SEGA. La compagnia giapponese non rinuncia, però, alle promesse effettuate, e per questo è stato annunciato il quarto episodio di questa serie.

In onda Mercoledì 27 Maggio 2020 alle 13.00 (orario italiano), questo episodio avrà l’onore di avere il buon Takashi Iizuka come ospite (insieme ai soliti presentatori Jun Senoue e Kazuyuki Hoshino). A differenza delle scorse puntate, questa è la prima trasmissione in cui le varie personalità si parleranno in modalità remoto, vista l’attuale emergenza globale ancora in atto. Da quanto sappiamo, al suo interno possiamo aspettarci informazioni su un nuovo album musicale che uscirà questo mese, oltre a qualcosa riguardante il recentemente rilasciato Sonic ai giochi olimpici per IOS e Android.

Vi avvertiamo però, non aspettatevi di trovare le notizie rimandate del SXSW 2020. Ovviamente, noi riporteremo tutte le notizie che usciranno qui dentro, quindi continuate a seguirci.