Phantasy Star Online 2 è disponibile ufficialmente su Xbox One e ha un periodo di uscita su PC

Il mese scorso vi abbiamo parlato di Phantasy Star Online 2 e del DLC rilasciato per il titolo, durante la versione Open Beta, chiamato Sonic Collaboration Edition. Il gioco da allora ha avuto una schiera di appassionati che si sono uniti a questo free to play, e visto il suo buon successo SEGA ha annunciato che dal 15 Aprile è disponibile in versione completa su Xbox One.

Inoltre, la compagnia giapponese ha confermato che il titolo vedrà luce su PC dal mese di Maggio (esclusivamente sul Microsft Store) e supporterà il cross-play con i giocatori della console americana. Purtroppo, la versione occidentale di Phantasy Star Online 2 è stata ufficialmente lanciata solo nel territorio nord americano, senza alcuna conferma di un possibile approdo in europa. Questo, a dir la verità, non è un grosso problema, visto che è molto semplice accedere nella versione americana dello store di casa Microsoft.

Se siete interessati a giocare uno degli MMO più giocati in Giappone, attivo da loro da quasi dieci anni, allora questo pare essere proprio il momento giusto. Nel caso vogliate scoprire ulteriori informazioni sul mondo del nostro eroe supersonico preferito, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Fonte: Gematsu