Svelata la data per il secondo episodio del Sonic Station Live!

Un mese fa SEGA ha annunciato i Sonic Station Live, ovvero dirette mensili dove la sezione giapponese parla delle novità riguardanti il nostro amato eroe blu. Bisogna però sottolineare che nel primo episodio di Febbraio non sono usciti fuori nuovi dettagli, se non una compilation disponibile nei vari servizi di streaming musicali.

Interessante notare come diversi piani per il nostro amato porcospino sono cambiati a causa della pandemia globale, ma questo non accade per le dirette in questione. Infatti, SEGA ha annunciato che il secondo episodio del Sonic Station Live sarà trasmesso Venerdì 27 Marzo alle 12:00 (orario italiano).

Ritornano come presentatori Jun Senoue e Kazuyuki Hoshino e, dalla descrizione, sembra che i due si sfidano a Mario & Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020, oltre che mostrare le novità dal lato merchandise del franchise. Il fatto che giocano all’ultimo episodio per Switch è davvero sospetto, che hanno in programma qualche DLC per il titolo? Per scoprirlo, dovremo aspettare meno di una settimana.