Sonic il Film: James Marsden ha già firmato per più di un sequel!

Avete letto bene! James Marsden, attore protagonista di Sonic – Il Film, ha recentemente rivelato in un podcast per Variety di avere già firmato un contratto che lo vedrebbe incluso non in uno, ma in più seguiti della pellicola!

Il debutto cinematografico di Sonic si è rivelato essere un inaspettato successo, incassando, fino ad oggi, più di 270 milioni di dollari, e la possibilità di un seguito è stata ampiamente suggerita dalla scena dopo i crediti del film, di cui non sveleremo i dettagli per chi tra voi non ha ancora avuto modo di vederlo (per chi, invece, tra voi l’ha già visto… che hype, ragazzi!!!)

Ecco, nel dettaglio, le parole di Marsden:

“Non so se mi è permesso dirlo, ma [ho firmato] per tutti quelli [i sequel] che vorranno produrre. Sì, questa è la mia vaga risposta. E’ stato un bel gruppo di persone ed è stato così divertente vedere Jim Carrey di nuovo nel suo elemento. Penso che quello di Sonic sia stato il secondo film con il maggior incasso al debutto tra tutti quelli in cui ha recitato. Sono rimasto davvero estasiato da questo dato. Aveva un sorriso enorme in viso e continuava ad abbracciare tutti.”

Queste parole, ovviamente, sembrerebbero confermare anche l’inevitabile ritorno di Jim Carrey nei panni del dr. Robotnik.

Questa notizia non può che renderci entusiasti e non vediamo l’ora che sia confermato il primo sequel di Sonic – Il film. Ovviamente vi terremo, come sempre, aggiornati su tutte le novità del caso!