SEGA annuncia il DLC “Sonic Collaboration Edition” per Phantasy Star Online 2

Mancano ormai pochi giorno al 17 Marzo 2020, data in cui la open beta della versione Xbox One di Phantasy Star Online 2 sarà finalmente disponibile. Questa è la prima volta che questo MMO di SEGA viene lanciato in occidente (in Giappone è uscito originalmente nel 2012), e per festeggiare l’occasione la compagnia ha annunciato dei contenuti a tema Sonic the Hedgehog.

Venduto alla modica cifra di 59.99 $ sin dal giorno di lancio dell’open beta di questo free to play, il DLC “Sonic Collaboration Edition” include vari contenuti per i fan del nostro eroe. Nella seguente immagine, preso dall’annuncio fatto nel sito ufficiale, potete vedere nel dettaglio cosa contiene il pacchetto in questione. Bisogna comunque segnalare che, una volta acquistato, i seguenti contenuti possano essere utilizzati in un solo account creato per Phantasy Star Online 2.

Purtroppo, attualmente non è previsto il lancio in Europa del gioco e non sappiamo la data di uscita della versione PC, ma è piuttosto semplice scaricarlo dallo store americano di Xbox One per giocarlo. In attesa di scoprire se in futuro SEGA ha in programma altre collaborazioni del genere, vi consigliamo di continuare a seguirci.