Svelato il tema musicale scartato per Sonic – il film

Una settimana fa è stato svelato a noi comuni mortali Speed Me Up, il tema musicale di Sonic – il film cantanto da ben quattro rapper diversi. Questa però non è l’unica musica ideata inizialmente per la produzione, visto che anche l’artista Charles “Chizzy” Stephens III ne aveva realizzata una. A detta dell’autore, questa musica è stata scartata in favore di quella di Wiz Khalifa.

Ovviamente Chizzy ci tiene alla traccia che ha scritto e cantato, e per questa ha condiviso su twitter uno spezzone di 45 secondi. Possiamo notare come il testo e la base sono molto ben conosciuti dalla comunity del porcospino blu, dimostrando come il rapper ha studiato cosa è Sonic prima di realizzarla.

La musica, senza nome, è sicuramente un pezzo interessante e che fa capire che Paramount non ha pensato subito agli autori di Speed Me Up. Scoprire queste cose dietro le quinte ci fanno sempre più venire voglia di vedere il film, previsto per uscire nelle sale italiane il 13 Febbraio. In quanti andranno a vederlo al Day One?