Sonic Night of the Werehog: in arrivo il seguito del corto animato?

Il 2008 è stato sicuramente un anno molto importante per il nostro eroe, visto l’arrivo sul mercato di un titolo cosi apprezzato (e odiato) come Sonic Unleashed. Insieme a quello, SEGA rilasciò anche un corto animato realizzato da Marza Animation Planet, conosciuto anche come lo stesso studio dietro le cutscene in CGI del gioco in questione… Stiamo parlando di Sonic Night of the Werehog.

Ormai sono passati ben 12 anni da allora, ma nonostante questo lo studio di animazione ha sempre pubblicato qualche disegno inerente ai personaggi originali di questo corto. Qualcosa però è cambiato, perché qualche giorno fa il team ha pubblicato un artwork con la silhoute di Sonic. La cosa sarebbe anche passata inosservata, se l’account ufficiale twitter del nostro eroe non avesse condiviso il pot con un bel punto di domanda.

La cosa sorprendente e che l’account non hai mai condiviso contenuti di Marza Animation Planet, e questo ci fa ovviamente girare subito qualche rotella. Da segnalare che Marza non ha pubblicato esclusivamente questo artwork nei seguenti giorni, ma qualche ora dopo ne ha rilasciato uno decisamente più solare.

Questi riferimenti cosi poco velati e improvvisi ci fanno pensare che SEGA e Marza Animation hanno qualcosa in programma, magari un vero e proprio seguito di Sonic Night of the Werehog? Nell’attesa di scoprirlo, vi consigliamo di continuare a seguirci.