Sonic – il film ufficialmente rimandato in Cina

Per i fan cinesi del nostro eroe mancava ormai solo un giorno, precisamente il 28 Febbraio 2020, per poter finalmente assistere a Sonic – il film. Purtroppo, con l’allarme Coronavirus che è presente in questo periodo, diverse industrie e settori commerciali cinesi hanno dovuto chiudere in varie parti del paese, compreso quello cinematografico. Non ci sorprende quindi la notizia diffusa qualche giorno fa da Paramount China, ovvero di rimandare a “data da destinarsi” il rilascio di Sonic – il film nel loro territorio.

Cari amici,

a causa dell’attuale situazione del Coronavirus, la data di uscita cinese per il film “Sonic the Hedgehog” è ufficialmente posticipata e la nuova data sarà comunicata in un secondo momento.

Sonic rallenterà la sua corsa solo momentaneamente e non vediamo l’ora di vederlo sfrecciare sui grandi schermi in Cina quando sarà opportuno farlo. Mentre la nazione e il mondo si uniscono nella battaglia contro l’epidemia di Coronavirus, vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine e rispetto verso il personale medicolo, di scorrso e tutto il personale in servizio che ci garantiscano l’assistenza e il supporto necessari durante questo periodo.

Una triste notizia certo, ma inevitabile vista la situazione attualmente delicata. Come al solito, vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire come questa situazione si evolverà.

Fonte: Deadline