Sonic – il film partecipa alla “competizione dei titoli di coda”

Oltre ai vari annunci di molte aziende dell’intrattenimento, il SXSW è conosciuto anche per le diverse competizioni e tornei che sono presenti. Tra questi è presente anche una competizione dedicata ai titoli di coda, ovvero la sequenze finali di vari prodotti (come film, videogiochi, cortometraggi e molti altri) in cui sono inseriti i nomi di chi ha lavorato alla sua creazione.

Qualche giorno fa, precisamente il 5 Febbraio, sono stati pubblicati sul sito ufficiale dell’evento i partecipanti a questa categoria, ed è presente anche Sonic – il film.

Sequenza dei titoli di coda per il film “Sonic the Hedgehog”. Una deliziosa rivisitazione delle scene del film, tutte ricreate in una stilo ispirato ai classici giochi a 16 bit del Mega Drive.

Realizzata dallo studio Picturemil e diretta da William Lebeda e Cecilia De Jesus, questa piccola parte della pellicola potrebbe quindi vincere un curioso ma interessante premio. In attesa di scoprire il risultato dei giudici, che la scopriremo il 15 Marzo 2020, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Fonte: Sito ufficiale SXSW