Sonic Forces gratis per gli utenti Playstation Plus di Marzo 2020

A quanto pare Marzo è il mese di Sonic per quanto riguarda i servizi in abbonamento videoludici, visto che dopo l’annuncio della presenza di Sonic Generations nel Games with Gold di Microsoft anche Sony ci ha messo del suo.

La compagnia giapponese ha confermato che, dal 3 Marzo fino al 6 Aprile, gli abbonati al servizio Playstation Plus possono scaricare sulla propria PS4 i giochi Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile!
Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.

La battaglia tra la resistenza e l’Eggman Empire potrà finalmente essere vissuta da un sacco di nuovi giocatori, magari incuriositi dopo aver visto Sonic – Il film. Per ulteriori informazioni sul mondo del nostro amato eroe, vi consigliamo di continuare a seguirci.