Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

[Aggiornamento] Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 ha una data di uscita

[AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO ORE 15.20] Poco dopo aver pubblicato la notizia SEGA ha rilasciato il trailer occidentale del gioco, svelando lo stesso giorno di uscita di quello giapponese. Di seguito, il testo originale dell’articolo con il video per il nostro mercato.

Durante il mese di Settembre, in occasione del Tokyo Game Show 2019, SEGA pubblicò il primissimo trailer di Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020. Questo gioco mobile a tema olimpico, interamente dedicato al mondo del nostro eroe blu preferito, sembrava già allora molto promettente, soprattutto grazie alle sue caratteristiche esclusive da non sottovalutare.

Nella giornata di oggi SEGA è quindi tornata a parlare del prodotto, pubblicando un nuovissimo trailer giapponese che si conclude con una data di uscita. Nel video in questione, oltre a scoprire la sua disponibilità su IOS e Android dal 7 Maggio 2020, possiamo vedere la modalità storia, i 15 sport presenti, gli eventi sogno, i minigiochi e i diversi personaggi giocabili.

L’ultimo gioco legato a questo importante evento sportivo, almeno per quanto riguarda Sonic, ha finalmente svelato le sue carte. Quanti di voi siete interessati a giocare a questo Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020? In attesa di scoprire la data occidentale, scrivetelo nei commenti.