Sonic – il film: World Premiere, interviste e prime opinioni

Nella giornata d’ieri, negli Paramount Studios di Los Angeles, si è tenuta la World Premiere di Sonic – il film dove erano presenti oltre al pubblico perfino il cast e il regista di questa attesa pellicola. Questa è stata sicuramente una occasione d’oro per chi ha partecipato, visto che oltre la proiezione sono stati presenti diverse attività inerenti alla produzione.

Per l’occasione, vari siti e giornali americani hanno intervisto diversi membri del film rispondendo a varie domande sulle riprese, il discorso del redesign e molto altro. Da notare come Jim Carrey sarebbe molto contenuto di lavorare a un sequel per approfondire il suo Robotnik.

Ovviamente, visto l’ammontare di critici e famiglie presenti al world premiere, sono fuoriusciti online i primi pareri generali riguardo Sonic – il film. Purtroppo per sapere sentire opinioni più dettagliate bisogna aspettare il 12 Febbraio (data di scadenza dell’embargo), ma in generale sia la critica che il pubblico è uscita soddisfatta dalla proiezione.

L’attesa si fa quindi sempre più pressante per il 13 Febbraio, giorno in cui anche noi comuni mortali potremo goderci questa pellicola. In attesa di quel momento, vi consigliamo di continuare a seguirci.