Sonic – il film: svelato il cast di doppiatori giapponese

Nella giornata d’ieri, SEGA of Japan e Paramount Pictures hanno aggiornato i loro social network svelando il cast di doppiatori giapponese per Sonic – il film. Il cast svelato non è quello completo, ma sono stati mostrati i quattro personaggi principali della pellicola, in uscita nelle sale nipponiche il 27 marzo 2020 (da noi il 13 Febbraio dello stesso anno).

Come forse avrete notato, le voci scelte per Sonic ed Eggman non sono le stesse del cast videoludico giapponese attualmente in attività. A dir la verità, il cast videoludico è presento in ogni media del franchise sin dal rilascio del primo Sonic Adventure, a differenza del resto del mondo dove ci sono sempre stati diversi cambi nel doppiaggio. Per questo sorprende la scelta effettuata per Sonic – il film, rompendo una specie di tradizione che proseguiva da oltre 20 anni.

In attesa di vedere un trailer completamente doppiato per osservare in azione questa nuove voce giapponese del nostro eroe, vi consigliamo di continuare a seguirci.