Sonic – il film: Paramount svela il nome di un personaggio non ancora mostrato

L’attesa per quel 13 Febbraio 2020 si fa sempre più intensa, e Paramont Pictures di certo non ci aiuta con le piccole informazioni che diffonde quasi tutti i giorni. Oggi, quindi, la sezione spagnola dell’azienda ha pubblicato un post su Twitter che potrebbe sembrare molto innocente, se non citasse la frase e il nome di un personaggio non ancora annunciato.

Mi ricordo che Longclaw ha sempre detto “Sonic, procedi lentamente ma senza sesta”. Sinceramente non ho mai capito cosa volessi dirmi, davvero. E voi, quale frase ricordate che avete detto spesso?

Come potete leggere da questo post, viene citato un soggetto di nome Longclaw che (come sicuramente saprete) non è mai stato annunciato. Ora, sappiamo che esiste un rumor d’inizio 2019 in cui si parlava che Sonic avrebbe avuto un amico gufo nel periodo in cui viveva sul suo pianeta, e a quanto pare è vera al 100% (citava, di fatto, anche Baby Sonic). Inoltre, sembra che le fonti di Tails Channel hanno confermato che Longclaw è il nome del gufo tanto vociferato.

Tails Channel può confermare il nome e l’esistenza del nuovo personaggio gufo.

In attesa di scoprire l’effettive sembianze di questo nuovo amico (o nemico) che entra nell’universo di Sonic, vi consigliamo di continuare a seguirci.

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website