Sonic – il film: due nuove clip e video dietro le quinte!

Paramount Pictures sta realizzando una promozione sempre più potente per Sonic – il film, anche perché crede davvero nelle grandi potenzialità di successo di questo progetto. Nella giornata d’ieri, quindi, l’azienda americana ha pubblicato due clip inedite, che mostrano momenti differenti della pellicola. Prima di postarle vi avvertiamo, visto che entrambe presentano enormi spoiler, ma se siete come il sottoscritto e non vi importa di anticiparvi qualsiasi dettaglio… Buona visione.

Oltre a queste due scene della pellicola, sono state pubblicate ulteriori interviste e video dietro le quinte. In quest’ultime vediamo varie scene durante la loro lavorazione, cosa hanno usato per fingere la presenza del nostro eroe blu, lo storyboard e molto altro ancora. Ovviamente anche qui sono presenti spoiler, quindi guardate il tutto a vostro rischio e pericolo.

Il 13 Febbraio 2020 si sta sempre di più avvicinando, un giorno che sicuramente è già entrato nella storia di questo amatissimo franchise. In attesa di quel momento, vi consigliamo di continuare a seguirci.