Sonic Dash: disponibile l’evento dedicato a Sonic – il film

Nella giornata di oggi SEGA non ha solamente avviato l’evento dedicato al film in Sonic Forces Speed Battle, ma anche nel sempre verde Sonic Dash. Rilasciato ormai 7 anni, questo gioco si presenta ancora come uno dei titoli più sopportati dalla compagnia visto che da oggi è disponibile anche qui questa promozione per Sonic – il film.

Grazie a questa collaborazione, attualmente si ha 7 giorni di tempo per trovare 500 gettoni di Sonic Teenager durante le corse che affrontiamo. Trovandoli tutti lo sbloccherete, come da tradizione per ogni evento speciale di Sonic Dash. Questa però non è l’unica novità introdotta, visto che è stato aggiunto il livello Golden Bay Zone con un remix di “Escape from the City” in sottofondo, nuovi nemici che sono i robot del film e Dr. Robbotnik (conosciuto anche come Jim Carrey) come boss.

Sonic Dash si riconferma come il gioco mobile della serie più sopportato in assoluto. Nell’attesa di scoprire il secondo personaggio del film, in arrivo sia in Sonic Dash che in Sonic Forces Speed Battle, vi consigliamo di continuare a seguirci.