Non è passato molto da quando Netflix, come aveva comunicato, ha tolto dal suo catalogo la prima stagione dell’amato/odiato Sonic Boom. Questa separazione a quanto pare non è durata, visto che dal 29 Dicembre 2019 la serie è tornata visibile nel servizio streaming americano.
La cosa interessante è che non solo la prima stagione è tornata in tutti i paesi in cui era presente su Netflix, ma che in alcuni è stata perfino inserita la seconda (per esempio in America Latina). Ovviamente in Italia è presente solo la prima parte della serie, ma ormai è solo questione di tempo prima che anche la seconda arrivi nel nostro territorio.
Segun ha anunciado @cheveremarco (la voz de Knuckles en español latino para Sonic Boom), la segunda temporada de Sonic Boom está ya disponible en Netflix para Latinoamérica. Corred a verla y disfrutar del magnifico trabajo de @Lobo_Jurji y compañia! pic.twitter.com/wVvDlGEgr1
— Sonic Paradise (@sonicparadise) December 20, 2019
In attesa di questo atteso momento, noi vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere le prossime novità sul mondo dell’eroe blu supersonico.