SEGA svela l’iniziativa #Sonic2020, previsti annunci il 20 di ogni mese

Che il 2020 di Sonic è un anno davvero speciale si era già capito grazie alla prima pellicola hollywodiana dedicata, ma SEGA ci vuole mettere anche del suo con l’iniziativa #Sonic2020. Questa iniziativa, che serve per prepararci al 30° anniversario del 2021, si prefigge di annunciare qualcosa d’ importante per il franchise il 20 di ogni mese per tutto l’anno attualmente in corso.

Il primo annuncio, quindi, è questo. Come bonus, SEGA ha pubblicato delle icone / timbri speciali dedicati ai diversi personaggi principali della serie, come Sonic, Tails, Shadow, Silver, Amy e molti altri (tra cui gli Wisp, i preferiti di tutti).

Nel comunicato stampa la compagnia Giapponese ha promesso che durante l’anno ci saranno diversi eventi dedicati al nostro eroe, quindi bisogna solo aspettare il loro annuncio. Chissà se hanno intenzione di organizzare un nuovo Anniversary Party come nel 2016, oppure un Gotta Go Fast come negli anni passati. Attualmente non possiamo saperlo, ma il tempo ci svelerà tutto quello che l’azienda giapponese ha in serbo per noi.

Fonte: sito ufficiale giapponese di Sonic