SEGA lancia degli interessanti indizi in un video

Qualche giorno fa SEGA ha voluto celebrare il triennio 2016 – 2019 di Sonic con un video, dove ha mostrato non solo i tre più importanti videogiochi rilasciati in questo periodo (Sonic Mania, Sonic Forces e Team Sonic Racing) ma anche l’amore che i fan provano per il franchise. Il video in questione potrebbe sembrare un semplice augurio per un ottimo 2020, ma qualcosa d’interessante è presente al suo interno.

Infatti, in alcuni frame si possono notare dei messaggi nascosti che sembrano riferirsi a un prossimo videogioco importante per la serie. Di seguito traduciamo in italiano tutti i vari messaggi nascosti, che sono stati riportati da Tails Channel in un post.

“Tutto è cominciato nel 2015”

“Un barlume di fama”

“Crescere con ogni successo”

“Sopportare ogni sfida”

“All’interno di questo, il mio ultimo puzzle”

“Ricorda le parole”

“Ignis Aurum Probat” (è Latino, significa “prove di fuoco d’orate”)

“Il prossimo capitolo appartiene a te”

Questi indizi ci fanno intendere che forse, quest’anno, avremo un capitolo videoludico importante per la serie. Attualmente non conosciamo di cosa effettivamente si tratta, nonostante sappiamo che il prossimo titolo del Sonic Team uscirà nel 2021, ma ci aspettiamo sicuramente qualcosa da questi piccoli indizi. Per scoprire la verità, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Fonte: Tails Channel