Annunciato il primo merchandise ufficiale di Mephiles the Dark

Sonic 2006 è certamente uno dei giochi più criticati del franchise, ma almeno ha introdotto al fandom due tra i personaggi più apprezzati: Silver the Hedgehog e Mephiles The Dark. Quest’ultimo (scusate lo spoiler) è il reale villain dell’avventura, che si confronta molto volte con Shadow nella storia a lui dedicata.

Dal suo lancio in questo criticatissimo capitolo, però, Mephiles è comparso pochissime volte nei videogiochi successivi (come carta in Sonic Rivals 2, in un piccolo cameo in Sonic Generations e come personaggio giocabile in Sonic Runners), oltre a una leggera apparizione nei fumetti della Archie Comics. Oltre a queste sporiadiche apparizioni, l’oscuro villain non ha avuto altri momenti per brillare… Per questo pare particolare che ora, nel 2020, SEGA e Finesse Brand abbiano annunciato uno skateboard dedicato interamente al personaggio.

https://www.instagram.com/p/B66NwJ8nJEC/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In arrivo con un inedito artwork, questo skateboard continuerà la serie dedicata al franchise in cui sono presenti già personaggi popolari come Sonic, Shadow, Silver, Tails o Knuckles. Se siete interessati ai prodotti già rilasciati, potete dare un occhiata al seguente link. Per quanto riguarda il nuovo prodotto dedicato a Mephiles, attualmente non sappiamo nient’altro se non il teaser mostrato sopra. In attesa di ulteriori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci. Chissà se questo suo ritorno inaspettato possa effettivamente significare qualcosa…

chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website