Al GDC 2020 SEGA presenta “Genesis Mini: Sega’s Return to Hardware after 20 Years”

Il GDC (Game Developers Conference) è un importante ritrovo annuale in cui varie entità importanti dell’ industria si ritrovano per parlare o svelare diversi dettagli e retro scena sulle proprie produzioni. Ogni anno ovviamente anche SEGA si presenta, e per questa edizione ha ben pensato di parlare del recentemente rilasciato Mega Drive Mini.

Conferenza intitolata “Genesis Mini: Sega’s Return to Hardware after 20 Years” e presentata dal producer Yosuke Okunari e dal CEO di M2 Naoki Horii, si concentra sugli aspetti di come il progetto che fatto tornare la compagnia nel mercato delle console sia nato e poi sviluppato. Il tutto si prospetta non solo come un reveal sulla gestione di SEGA dei suoi hardware e software classici, ma anche un approfondimento sull’aspetto tecnico del Mega Drive Mini.

Purtroppo non sappiamo nient’altro su questa conferenza, neanche la precisa data in cui è effettuata. Attualmente gli organizzatori hanno fatto sapere esclusivamente dell’effettuazione al CDG 2020 (che si svolge tra il 16 e il 20 Marzo a Los Angeles), quindi per chi fosse interessato ad assistere vi consigliamo di registrarvi nel sito ufficiale dell’evento. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere qualsiasi novità futura.

Fonte: sito ufficiale GDC
chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website