The Game Awards 2019: previsto un annuncio relativo a Sonic?

Questo fine settimana, precisamente Venerdì 13 Dicembre alle 2.30 del mattino (orario italiano), si terranno i The Game Awards 2019. Questo importante evento videoludico non serve esclusivamente a svelare i migliori videogiochi dell’anno in fase di conclusione (usciti entro il mese di Novembre), ma anche per annunciare sorprese e mostrare nuovi prodotti all’interno di questa industria.

Durante la notte appena trascorsa, il conduttore Geoff Keighley ha trasmesso una piccola live dove ha risposto a varie domande degli utenti riguardanti l’evento. Tra le tante richieste ha risposto a una relativa di Sonic, precisamente a uno che gli chiedeva se avremmo avuto notizie sul trentesimo anniversario della serie. La sua risposta è stata molto curiosa, visto ha detto che Sonic farà un’ apparizione di qualche genere ai The Game Awards 2019, qualcosa di divertente con il film che sta per arrivare.

Questa apparizione sarebbe la terza volta in tutta la storia dei Game Awards in cui Sonic comparirebbe in qualche maniera (dopo la candidatura per miglior grafica di Sonic Unleashed nel 2008 e quella per miglior gioco per famiglie di Sonic Mania nel 2017), ma non a causa di una nomination. Infatti, Team Sonic Racing non è stato nominato per la categoria miglior racing/sport game del 2019, quindi ci aspettiamo che comparirà o con una clip del film o per un annuncio di qualche tipo. Mancano pochi giorni per scoprire la verità, quindi attendiamo e speriamo.