Paramount Pictures ha sempre dato molta importanza al CCXP, ovvero l’ evento d’intrattenimento brasiliano che, quest’anno, si svolge al São Paulo Expo. Ovviamente, Sonic – il Film sarà uno dei protagonisti della fiera, e per questo la compagnia americana offrirà diverse attività per far felice ogni genere di fan. Vediamo il tutto nel dettaglio:
Il circuito di Sonic
L’obbiettivo di questo percorso a ostacoli, dove alla fine bisogna trovare una specifica pallina in una piscina piena di esse. Chi riuscirà nell’impresa riceverà un premio alla fine.
Corri come Sonic
Una gara per determinare chi sarà veloce come Sonic. Durante la corsa, Sonic sarà accanto al tapis roulant, ispirando i partecipanti.
Sfida degli anelli
Una gara attraverso anelli giganti, che sarà situata al centro del padiglione.
Sonic a realtà aumentata
Per chi ha sempre voluto fare un selfie con Sonic, questo è il posto giusto. Un cerchio gigante, di circa 10 metri, permetterà di farsi una foto in cui Sonic comparirà accanto a noi. Ovviamente, la fotografia deve essere realizzata all’interno del cerchio.
Muro degli artisti
In un muro si potranno vedere diversi disegni di 17 artisti di tutto il mondo, tutti con delle versioni personali del poster della pellicola. Attualmente quelli confermati sono Hiro Kawahara, Jairo Dutra, Joao Souza, Eduardo Vieira e Walber Santos, ma molti altri ne fanno parte. Un edizione limitata di questi poster sarà perfino distribuita al pubblico che si presenterà al padiglione.
Il barbiere di Sonic
Ariel, sopranominato “il re dell’armatura”, è un barbiere conosciuto a livello internazionale per i suoi stili alternativi, e proprio lui si occupa di realizzare l’acconciatura a tema del film per ogni tipo di fan che si presenterà.
L’evento si svolgerà, quindi, dal 5 all’ 8 Dicembre 2019, e dimostra come Paramount Pictures creda davvero molto in questa pellicola. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.