Sonic – il film: primo sguardo a Baby Sonic

Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più a quella pellicola che aspettiamo tutti da quando siamo diventati fan della mascotte di casa SEGA. Sonic- il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 Febbraio 2020, e come ogni buon “origin story” che si rispetti ci verranno mostrate finalmente le origini del nostro eroe supersonico preferito.

Attraverso un cartellone giapponese, qualcosa che è vociferato da tempo è venuto fuori. Non ufficialmente annunciato ma già fuoriuscito qualche tempo fa, durante il film avremo l’onore di assistere a una versione bambina di Sonic. E sembra proprio che questa versione da piccola sarà regalata (come action figure) a chi andrà ad assistere alla pellicola in Giappone (almeno in quella catena specifica).

Non solo abbiamo finalmente l’onore di vedere i piedi pelosi di Sonic, ma questa versione da piccola sembra davvero “carina e coccolosa”. Il recente riassunto fornito da SEGA Japan, che parlava “delle misteriose origini di Sonic finalmente svelate”, effettivamente non mentiva. In attesa di questa avventura che saprà divertire grandi e piccini, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere nessuna novità.