Il blog italiano di notizie su Sonic the Hedgehog ed il suo mondo

Sonic – il film: “Paramount sapeva che i fan non avrebbero accettato il precedente design”

Durante la scorsa settimana, un animatore che ha lavorato recentemente dell’atteso Sonic – il film ha svolto una intervista con i ragazzi di Sonic Team Argentina. Purtroppo l’intervista non è più disponibile, molto probabilmente perché Paramount non voleva che queste informazioni fossero diffuse a noi comuni mortali. Ma, grazie a dei semplici tweet di Tails Channel, possiamo leggere alcuni dei punti salienti di cui ci ha parlato l’ingenuo animatore:

  •  Paramount ha spinto per un Sonic realistico. L’azienda sapeva che non sarebbe piaciuto ai fan, ma credeva che la massa lo avrebbe accettato come successo con Transfomers e le Tartarughe Ninja.
  • Dopo il tumulto scatenato con il rilascio del secondo trailer, Paramount ha tenuto un incontro con SEGA e li è stato deciso di rimandare la pellicola.
  • I lavori del redesign sono durati 5 mesi, e gli animatori non hanno subito nessun tipo di punizione.
  • La maggior parte delle animazioni sono completamente nuove, anche se alcune sono comunque riciclate.
  • I lavori del redesign sono iniziati dalla testa, confrontando Modern Sonic e la precedente versione per trovare il giusto equilibrio.
  • Il team dietro le animazioni e quello della progettazione hanno lavorato in maniera indipendente.

 

Dopo queste informazioni interessanti, le teorie complottiste sul design si stanno rilevando sempre più fasulle. Per maggiori informazioni su questa attesa pellicola del 2020, vi consigliamo di continuare a seguirci.