Silver the Hedgehog entra a far parte dei SEGA HEROES

Dopo il recente arrivo di Vector e Espio in SEGA HEROES tutti ci saremo aspettati l’inclusione di Charmy, ma invece il team di Demiruge Studios ci ha sorpreso con Silver the Hedgehog. Il popolare porcospino argentato è ora stato aggiunto nel roster come eroe blu e nel ruolo di capitano. Di conseguenza, se sarà accompagnato da altri eroi mistici la sua abilità passiva diventerà più potente.

Attualmente non è stato ancora rilasciato nessun evento per sbloccarlo più velocemente, ma ci aspettiamo che non manchi molto ad arrivare. Quasi contemporaneamente, precisamente il giorno prima, il team di sviluppo ha rilasciato un aggiornamento per il prodotto. La versione attuale ha aumentato il livello massimo del giocatore fino a 80, con un nuovo potenziamento per chi possiede i livelli 70 e 75. Inoltre, Dremagen è nuovamente disponibile come boss della gilda fino a Venerdì e le chiavi della grande gilda sono comprabili nel negozio.

Grandi novità sono quindi arrivate per SEGA HEROES, non vedete l’ora di sbloccare il vostro eroe futuristico preferito? Per rimanere aggiornati sulle future novità legate al mondo di Sonic e i suoi amici, vi consigliamo di continuare a seguirci.