SEGA Catcher Online presto disponibile in Nord America

Come forse saprete, SEGA è molto conosciuta in Giappone per essere l’industria che possiede le sale giochi più importanti del paese. Al suo interno sono presenti dei macchinari chiamati Ufo Catcher, dove è possibile vincere vari premi tentando la nostra fortuna e bravura (ovviamente anche a tema Sonic).

SEGA ha quindi realizzato una versione web e mobile, con la possibilità di farsi inviare a casa i premi guadagnati. Ora, questa edizione digitale (per adesso solo nel suo formato web, ma per l’inizio del 2020 è previsto l’arrivo anche delle versioni IOS e Android) sta per arrivare per il mercato Nord Americano.

Attraverso Twitter, la sezione Giapponese della compagnia ha annunciato che SEGA Catcher Online sarà reso disponibile il 4 Dicembre 2019 per gli utenti Nord Americani. Al suo interno sarà possibile vincere vari premi spendendo punti (prendibili con soldi veri) con tanto di spedizione gratuita nelle proprie abitazioni. Per concludere, chiunque si pre-registrerà al servizio sarà premiato con vari bonus digitali.

Sperando che questo interessante sistema a premi sarà disponibile prima o poi anche per noi europei, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro sull’argomento.

Fonte: Tokyo Otaku Mode