Sonic Runners Revival: rilasciato un importante aggiornamento

Uno dei fan-project più interessanti in corso è sicuramente Sonic Runners Revival. Questo progetto, ricordiamo, è il tentativo degli appassionati di riportare in vita Sonic Runners, videogioco mobile chiuso nel 2016 a causa del suo fallimento commerciale. Nonostante fu molto apprezzato dalla fan-base, il titolo non ha riscontrato lo stesso successo di Sonic Dash o del successivo Sonic Forces Speed Battle. Per questo motivo, SEGA prese la decisione di chiudere definitivamente il prodotto.

Visto che il gioco funzionava esclusivamente con dei server attivi, fino all’anno scorso era impossibile tornare a giocarci. Oggi possiamo tornare a giocarci, seppur in maniera non ufficiale, grazie al rilascio della beta di Sonic Runners Revival di diversi mesi fa. Qualche giorno fa, però, il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento, con all’interno diverse novità.

  • I server sono ora stati spostati nel servizio Outrun, garatendo molta più stabilità che in passato.
  • La possibilità di giocare nuovamente la modalità storia.
  • La possibilità di riutilizzare le roulette.
  • Gli aiutanti funzionano nuovamente

Al seguente link, quindi, è possibile scaricare la nuova versione di Sonic Runners Revival. Prima di giocarla Bisogna disinstallare la beta precedentemente scaricata, altrimenti ci saranno dei conflitti interni all’interno del gioco. Superato questo semplice passaggio, è finalmente possibile tornare a giocare a uno di quei titoli ingiustamente bistrattati della serie. Che cosa state aspettando? Questo è il momento giusto per tornare a correre con Sonic e i suoi amici (più Mephiles).

Fonte: Twitter
chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website