Dopo il redesign che ha subito da Sonic, il consenso del pubblico è aumentato rispetto al trailer originale della pellicola. Stiamo però per tornare a parlare della versione originale, ma mentre era ancora in lavorazione. La voce russa di Sonic, infatti, ha pubblicato delle foto nei suoi social che ritraggano il protagonista nel primo design mentre era ancora in lavorazione. Queste fotografie sono state scattate nei i primi giorni di Aprile, precisamente durante il dub testing della pellicola. Possiamo, quindi, vedere il primo design in una versione ancora incompleta, per la felicità di chi voleva dimenticarlo.
So, umm… is anyone interested in how Movie Sonic looked even BEFORE the 1st design? Cuz here's a screenshot from the Russian Dub testing@TailsChannel @wmvnotmp4 #SonicMovie pic.twitter.com/8dHm3G9eTb
— Dastanovich @ Crash 4 & Yakuza 5 (@Dastanovich_) November 26, 2019
Nella foto originale si vede perfino un pezzo dello script, sicuramente quello sui ci hanno fatto i test. Al suo interno c’è scritto che Tom sta per uscire per un appuntamento, e Sonic (credendo che si riferisse a lui) li consiglia di andare in un laser-tag.
Also found a snippet of the movie's script. In it, Tom's planning to go a date with someone (probably Debs Howard), and Sonic (thinking that Tom would invite him) suggests laser-tag? Interesting… #SonicMovie pic.twitter.com/Y03MX5q2dx
— Dastanovich @ Crash 4 & Yakuza 5 (@Dastanovich_) November 26, 2019
Nonostante non vedremo più questa versione del personaggio, è sempre un piacere vedere le fasi dietro la lavorazione di questa pellicola. Molto sorprendente pensare, poi, che in sole tre settimane sono arrivati alla versione vista nel trailer che scatenò il panico. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.