Sonic Forces compie 2 anni e SEGA festeggia pubblicando vari artwork

Sonic Forces è stato sicuramente un videogioco importante nel franchise della serie. Non tutti lo hanno apprezzato, ma questo capitolo ha provato a riportare la serie in territori che Sonic non toccava da diverso tempo. Inoltre l’introduzione dell’avatar e altri elementi lo hanno reso un videogioco molto apprezzato tra i fan giapponesi, per questo è proprio li che si è deciso di ricordare questo anniversario.

SEGA e Nintendo Dream, quindi, hanno pubblicato tre articoli dove intervistano il capo del Sonic Team Takashi Iizuka e il producer Shun Nakamura (nel primo), i designer (nel secondo) e il compositore Tomoya Othani (nel terzo). Quello che andremo a prendere in considerazione è proprio il secondo, dove possiamo vedere diversi artwork dedicati agli stage, al misterioso Infinite, ai vari Wispon e perfino sui nemici.

L’articolo in questione presenta anche i commenti dei designer sotto ogni disegno, purtroppo essendo scritto in giapponese non riusciamo a tradurli alla perfezione. In attesa se i cari ragazzi di SonicJPNews fanno il lavoro per noi, cosa ne pensate di questo videogioco del Sonic Team? Scrivetelo nei commenti.

Fonte: Nintendo Dream
chevron_left
chevron_right

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento
Name
Email
Website