SEGA HEROES: aggiunto il boss finale nella modalità storia

SEGA HEROES, il cross-over mobile che vede l’incontro di molte serie dell’azienda, è stato aggiornato ieri alla versione 71 in occasione del primo anniversario dalla sua pubblicazione. Fra le varie novità di troviamo la possibilità di sfidare la malvagia sacerdotessa Dreamagen nell’ultimo livello della campagna.

SEGA ha poi comunicato che, dal 18 Novembre, partiranno una serie di eventi intitolati Dremagen That!. Questi eventi saranno delle sfide contro la sacerdotessa, in cui potremo utilizzare una serie di eroi potenziabili ogni giorno. Ogni giorno si potrà scegliere tre strade, e in base alla via scelta verranno potenziati degli eroi provenienti da una specifica serie. Durante questa serie di eventi, quindi, tutti i personaggi giocabili avranno la possibilità di essere potenziati. Di seguite, le quattro giornate con le vie percorribili.

 

  • Dremagen That! – La Battaglia inizia (18 Novembre)
    Percorso 1: Golden Axe
    Percorso 2: Phantasy Star
    Percorso 3: Altered Beast

 

  • Dremagen That! – “Skirmish Line” (19 Novembre)
    Percorso 1: ChuChu Rocket!
    Percorso 2: Shenmue
    Percorso 3: Valkyria Chronicles

 

  • Dremagen That! – Difesa Dimensionale (20 Novembre)
    Percorso 1: Sonic The Hedgehog
    Percorso 2: Shinobi
    Percorso 3: Super Monkey Ball

 

  • Dremagen That! – Attacco decisivo (21 Novembre)
    Percorso 1: Jet Set Radio
    Percorso 2: The House of the Dead
    Percorso 3: Crazy Taxi e Streets of Rage

 

Ultima cosa, ma non meno è importante, è che Dremagen apparirà perfino come boss della gilda. Questa versione è più difficile rispetto a quelle precedentemente menzionate, e permette di sbloccare tantissime ricompense. Questa “Guild Boss” sarà affrontabile esclusivamente dal 18 Novembre al 25 Novembre.  Da segnalare, poi, che ci possiede le Grand Guild Keys potrebbe ricevere dei regali per l’anniversario.

In quanti ci stanno giocando e hanno sbloccato tutti i personaggi del multiverso SEGA? Scrivetelo nei commenti, altrimenti potete cominciare subito questa avventura free to play per IOS e Android.

Fonte: Reddit