Il redesign di Sonic – il film è costato sui 5 milioni di dollari?

Paramount Pictures, dopo le critiche ricevute al trailer di Aprile di Sonic – il film, ha deciso di ascoltare i fan, rimandando la produzione per rilavorare sul design del protagonista. Da li sappiamo che Tyson Hesse ha preso il ruolo di art director, realizzando cosi la versione a cui abbiamo assistito la scorsa settimana.

Questo, però, non è certamente stata una operazione economica, visto le scene da ricreare e il merchandise da riprogettare da zero. I fan si stanno effettivamente domandando quanto tutto questo è costato alla casa cinematografica americana.

Il sito IndieWire, quindi, ha cominciato a indagare, e secondo alcune sue fonti il costo di tutto questo è stato all’incirca di 5 milioni di dollari. Il budget della produzione passa all’incirca a 95 milioni di dollari. La fonte ha poi specificato che il team degli effetti speciali non ha “sofferto” da questa decisione, anche perché le scene effettivamente pronte erano solo quelle del trailer di Aprile.

In attesa di una conferma ufficiale sugli effettivi aumenti nei costi della produzione, vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere eventuali novità sulla questione.

Fonte: IndieWire