Sonic il film uscirà nei cinema italiani Giovedì 13 Febbraio 2020

Tra i film più attesi (e temuti) del 2020 ci troviamo sicuramente anche Sonic – Il Film che, dopo essere stato rimandato a causa delle critiche ricevute, sta ora per uscire nel periodo di San valentino. Se in Nord America sarà disponibile dal giorno degli innamorati, qui in Italia uscirà nei cinema ventiquattro ore prima rispetto al nuovo continente.

Infatti, 20th Century Fox (il distributore italiano) e Paramount Pictures hanno annunciato che Sonic – il Film sarà disponibile nei cinema italiani da Giovedì 13 Febbraio 2020, diventando cosi il primo paese (insieme ai Paesi Bassi) in cui approderà la pellicola.

In attesa di vedere il nuovo trailer che svelerà il design modificato, noi di Sonic Team Italia vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdere nessuna notizia riguardante questa produzione. Vi lasciamo, quindi, alla trama del film di Jeff Fowler (regista) e Tim Miller (produttore).

L’ufficiale del dipartimento di polizia di San Francisco, Tom Wachowski (James Marsden), diventato sceriffo di Green Hills, nel Montanta, si reca a San Francisco per aiutare Sonic, extraterrestre sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità, a sconfiggere uno scienziato pazzo, il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey).