Sonic Forces Speed Battle: rilasciata la versione 2.14.0

Anche se è stato rilasciato ben due anni, Sonic Forces Speed Battle continua a essere continuamente aggiornato con nuovi contenuti e personaggi. Quest’oggi, quindi, gli sviluppatori hanno rilasciato la versione 2.14.0 del titolo mobile, che non solo aggiunge alla mischia Metal Sonic mietitore, ma anche il particolare Caveau di Tails.

Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale dell’aggiornamento fornito dal Play Store.

Un nuovo personaggio speciale venuto a sconvolgere le classifiche! Al via un intero mese di premi per Halloween!

Il caveau di Tails è qui tra noi! Questa nuova funzione crea copie delle carte durante certi eventi, così è più facile far salire di livello i personaggi! Richiesto un acquisto in app per ottenere le carte in più.

Apportati cambiamenti al processo di verifica dell’età per aumentare la sicurezza dell’account. A tutti apparirà la schermata dell’età dopo avere aggiornato.

Inoltre, stando al tweet rilasciato dagli sviluppatori, questa versione del demone metallico è solo il primo dei nuovi personaggi di questo evento a tema Halloween. Per sbloccarlo, quindi, bisogna collezionare ben 300 carte a lui dedicate, entro le 9:00 del 31 Ottobre 2019. Un ulteriore sfida, per concludere, va in base agli oggetti raccolti durante le gare, che permetterà di avere interessanti premi gratuiti per tutti i giocatori. Buona fortuna, in attesa di scoprire il prossimo pauroso personaggio del Galà macabro.