Mario & Sonic 2020: rilasciata una demo nel Nintendo eShop giapponese

Mario & Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 è certamente il prossimo importante appuntamento per i fan del porcospino, o almeno quelli che possiedano un Nintendo Switch. Videogioco in uscita l’8 Novembre 2019, è il nuovo episodio della fortunata serie cross-over iniziata più di 10 anni fa. Per ingannare l’attesa, SEGA ha ben pensato di pubblicare una demo gratuita del prodotto, anche se per adesso solo nello store giapponese.

La versione di prova include i seguenti sport:

  1. 10 metri a ostacoli
  2. Surf
  3. Karate
  4. Tiro con l’arco
  5. Badminton
  6. Salto in lungo retrò
  7. Tuffi retrò

Ovviamente, non potremo selezionare tutti i personaggi giocabili del prodotto completo, bensì solo i principali delle due serie. Stiamo parlando di:

  • Mario
  • Sonic
  • Bowser 
  • Eggman

Se siete interessanti a provare questo atteso titolo sportivo, basta semplicemente crearvi un account giapponese e scaricarlo dal loro store. Non bisogna nemmeno preoccuparci della lingua, visto che la demo supporta tranquillamente la lingua inglese (nella versione completa, ovviamente, sarà incluso anche l’Italiano). Cosa state aspettando quindi? Andate subito a provare Mario & Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020.