[LEAK] Classic Sonic è il personaggio segreto di Super Monkey Ball Banana Blitz HD

Che Classic Sonic sia ormai tornato alla ribalta non è un mistero, e infatti SEGA li sta ormai dedicando una speciale attenzione da serie alternativa rispetto a quella di Modern Soinic. Non sorprende, quindi, che la versione originale del nostro eroe sta per fare il suo ritorno in un gameplay 3D, cosa che non accadeva dai tempi di Sonic Jam per SEGA Saturn.

Nella giornata di ieri, SEGA ha rilasciato la demo giapponese per Super Monkey Ball Banana Blitz HD, e i dataminer si sono subito messi a controllare se erano presenti dettagli sul personaggio nascosto. Tra questi ci si è messo Nikki, noto modder, che è riuscito a trovare nei dati alcune icone molto sospette.

Se siete interessati a provare il gioco, potete scaricare la versione di prova dagli store giapponesi di Playstation 4 e Nintendo Switch. Ricordiamo, comunque, che l’uscita del gioco è prevista per il 29 Ottobre su PS4, Xbox One e Switch, mentre su PC entro la fine dell’anno, quindi non manca molto per lottare con l’equilibrio tra scimmie e (questa volta) porcospini.

Fonte: Sonic Stadium