Classic Sonic confermato in Super Monkey Ball Banana Blitz HD

Sono settimane che la comunity di Sonic cercava ogni singolo indizio su dei leak riguardanti Super Monkey Ball Banana Blitz HD, visto che dicevano che la versione classica del personaggio sarebbe stata giocabile nel gioco.

SEGA ha deciso di fermare questa situazione, visto che ha da poco confermato la presenza di Classic Sonic interamente giocabile nel titolo. Il personaggio sarà sicuramente il preferito degli speedrunner, visto che andrà incredibilmente veloce. Inoltre, per rimanere in tema, se si deciderà di giocare con lui tutte le banane dei livelli verranno sostituite con gli iconici anelli.

Oltre a questo, gli altri personaggi del gioco avranno perfino degli esclusivi costumi come quello a tema pirata, quello zombie o quello da strega.

Super Monkey Ball Banana Blitz HD è in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch questo 29 Novembre, mentre su PC lo vedremo entro la fine dell’anno in corso. Se non riuscite a resistere per l’attesa di questa remastered, potete provare la demo gratuita rilasciata la settimana scorsa nel Nintendo eShop e nel PSN giapponesi.

Fonte: Comunicato stampa di SEGA